Attualità

Kate Middleton ha partorito: il royal baby è un maschio

Kate

Kate Middleton ha partorito un maschio. Il nuovo arrivato nella royal family britannica è nato questa mattina alle 11:01, pesa 3,8 chili ed è il quinto nella linea ereditaria al trono dopo il principe Carlo, William e i due primi figli nati dal matrimonio con Kate, George e Charlotte. È la prima volta nella storia della monarchia e questo grazie a una legge del 2013. Il principino è nato il giorno di S. Giorgio e condivide con la sorellina Charlotte il segno zodiacale, entrambi sono del Toro.

La duchessa di Cambridge è stata ricoverata questa mattina presso la Lindo Wing, l’ala privata del St Mary’s Hospital, con lei anche il principe William. L’ospedale, blindatissimo, è stato assaltato da fotografi e giornalisti cui è stato naturalmente negato l’accesso. Dal tweet ufficiale di Kesington Palace si apprende che madre e figlio stanno bene: “Il principe William era presente al momento della nascita: la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia” si legge nel post.

Un giorno lieto per la coppia ma anche per l’intera nazione, ed è già partito il “totonome”. I più gettonati fino a questo momento sono stati Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Il parto dovrebbe essere stato naturale come i precedenti. Kate ha goduto di ottima salute per tutta la gravidanza, ad eccezione delle nausee mattutine che l’hanno tormentata durante i primi mesi. Anche la sorella  della duchessa di Cambridge, Pippa, è in dolce attesa.  La nascita del primo figlio, frutto del matrimonio con il finanziere James Matthews, è prevista per ottobre.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *