Musica

Beyoncé e Jay-Z tornano in tour: annunciate due date in Italia

La notizia è ufficiale: questo 2018 vedrà l’On The Run II e arriverà anche a Milano e a Roma

Dopo giorni di chiacchiere e rumors finalmente arriva la notizia ufficiale sull’account instagram di Queen B e su youtube: la coppia Jay-Z/Beyoncé tornerà in tour insieme, dopo quattro anni dall’ultima volta. Ancora una volta sul palco insieme per l’On The Run II Tour. Quattro anni prima non c’era stata nemmeno una data in Italia, quest’anno, per la prima volta, le date sono due e sono Milano (6 luglio) e Roma (8 luglio). Ieri mattina sono iniziate le vendite dei biglietti per gli iscritti al fan club di Beyoncé e gli iscritti a Tidel (piattaforma musicale gestita da Jay-Z). Per gli iscritti a MyLiveNation vedranno l’inizio della vendita dei biglietti domani dalle ore 10.00 fino alle 17.00 di sabato 17. La messa in vendita generale partirà invece alle ore 10.00 di lunedì 19 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

La prima volta in Italia per Jay-Z è stata nel 2003, mentre Beyoncé registrava la sua ultima presenza a luglio del 2016. Non poteva esserci ritorno migliore se non in compagnia del rapper.

Tante sono le canzoni insieme: Crazy in love (singolo di debutto della pop star nel 2003, che riscosse subito un incredibile successo, e una delle canzoni più coverizzate nell’ultimo decennio), Deja-vu (che ha guadagnato due nomination ai Grammy Awards del 2007), Upgrade U, Bonnie And Clyde,  Drunk in love (che ai Grammy Awards del 2015 ha vinto nelle categorie “miglior canzone R&B” e “miglior performance R&B”)… Tanti sono anche gli anni di attività di entrambe le star, tante tantissime le emozioni che sanno regalare sul palco, attraverso la loro musica. Tanti i momenti superati: i presunti tradimenti di lui, poi diventati pubblici; Lemonade, uno degli album più maturi della cantante, con i suoi sfoghi, le sue accuse, le gelosie e l’assoluzione; 4:44 con le scuse prontamente arrivate da lui. E come dopo ogni tempesta, il sereno: la nascita dei gemelli a metà del 2017 e ora questo tour.

Bonnie e Clyde sono di nuovo pronti a fare scintille!

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *